Wait and See: let’s go shopping!

Nel centro storico di Milano, esiste un nuovo concetto di store, qualcosa di più e di diverso di un negozio.
Si chiama Wait and See: un invito aperto e promettente, che suggerisce tempo e calma anche solo, appunto, per ‘guardare’, mentre si sorseggia una tazza di caffè.

L’unicità di Wait and See è un riflesso delle svariate influenze culturali e della riconosciuta passione per la ricerca della designer Uberta Zambeletti.

Il credo di Uberta per cui il lusso non è solo definibile dal prezzo, sarà riflesso nelle accessibili proposte internazionali e trasversali, con un limite che non supera i 700 euro e che parte da 0,50 centesimi.

Siamo nel contesto di un ex convento del ‘700, rivisitato con il calore di una casa, affacciata sulla storica via Santa Marta.

Rivolgendosi principalmente ad un pubblico femminile, ma proponendo prodotti selezionati anche per uomo e bambino, Wait and See contiene: abbigliamento, accessori, bijoux, oggetti, cartoleria e pezzi vintage, per lo più mai prima distribuiti a Milano e provenienti da ogni dove, dal Perù alla Francia, dalla Finlandia alla California.

Inoltre esso si trasforma sovente anche in uno spazio espositivo che accoglie e presenta artisti e designer i cui lavori sono rappresentativi di una creatività e sensibilità sintonica.

Il progetto ‘Wait and See’ lo fonda Uberta Zambeletti, dall’estetica sfacettata: come la sua vita ed il suo percorso professionale.
Dopo gli studi tra Madrid e Parigi, conclusi con una laurea in Textile Design al Chelsea School of Art ed un Master in Fashion Kinitwear ottenuto al Royal college of Art di Londra, è stata stilista, interior designer, stylist, art director e fashion coordinator per marchi affermati e aziende come Missoni, Max Mara, Anna Molinari, Etro, Pinko, Sinv e Gruppo Rinascente.

Aspetta, e vedrai.

Wait and See offre anche un servizio completo di e-commerce su Wait and see – Shop the Store

 The Fashionista Milan Bulletin Crew

Annunci

2 thoughts on “Wait and See: let’s go shopping!

  1. Pingback: 99 motivi per sconfiggere l’apatia da lunedì | The Milan Bulletin

  2. Pingback: 99 MOTIVI PER SCONFIGGERE L’APATIA DA LUNEDÌ | The Milan Bulletin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...